Jonathan GuestHouse è situato nel cuore del centro storico di Palermo, a tre minuti dalla Stazione Centrale e vicino ai più bei monumenti, giardini e musei della città. E’ un nuovissimo ostello a conduzione familiare realizzato in una casa grande e accogliente al terzo piano con ascensore in un edificio dei primi del novecento.
L'ostello dispone di venti posti in letti singoli. Ci sono quattro splendide e rilassanti camere/dormitori con tre posti letto l’uno e con tre bagni in comune fuori dalle camere. L’area condizionata è presente nell’intera struttura. Inoltre, presso il nostro ostello si può usufruire della connessione wi-fi, del servizio di custodia valori e della lavatrice. La struttura dispone di una cucina completamente attrezzata, un grande un soggiorno con terrazza dove è possibile ascoltare della musica, guardare la Tv o leggere un libro.
La colazione, inclusa nel prezzo, è disponibile la mattina e può essere un momento per incontrarsi e fare amicizia. Si organizzano Free Walking Tour per i nostri clienti
Qui troverete l'ospitalità e il calore umano di una famiglia e la gioia di essere in viaggio.
Per raggiungere la struttura dall'aeroporto di Palermo bisogna prendere il bus che effettua il transfer per la città. Questo bus effettua diverse fermate, quella più vicina alla struttura è la stazione centrale. Arrivati vi troverete in una piazza grande e scendendo sulla destra arriverete in via Lincoln e la struttura si trova sulla prima traversa alla vostra sinistra.